Ho paura per un nevo sulla schiena

Buonasera, da un po’ di tempo ho paura per nevo che ho sulla schiena, è un neo che ho dalla nascita, ed è sempre stato un neo un po’ in rilievo ma nell’ultimo periodo di sembra alzato ancora, non è grande, è un neo abbastanza piccolo, però non è simmetrico, se lo tocco si muove e sopra sembra verrucoso, il colore è omogeneo tranne per una puntina più scura.
So che devo fare una mappatura, ma potrebbe essere un melanoma?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non perda tempo e lo faccia controllare da noi dermatologi

per info:

www.epiluminescenza.com

Saluti!

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it