Piccola ferita sulla sommità del capo diventata grande protuberanza che non si rimargina

Mio padre ha questo problema.
Si è procurato una piccola ferita sulla testa uno o due anni fa.

Non si è mai rimarginata del tutto e negli ultimi 5-6 mesi ha iniziato a gonfiarsi fino a diventare alta circa 1 cm e ampia circa 2 x 3 cm.

In alcuni punti sembra esserci una crosta molto fine, in altri punti a volte sanguina.

Ogni giorno cerchiamo di pulirla e disinfettarla per poi coprirla con un cerotto, ma non sembra migliorare.

Non abbiamo idea di cosa possa essere.

Si tratta di una persona con diabete di tipo 2, di età 70.

Grazie!
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Potrebbe essere di tutto, ma dalla descrizione si potrebbe trattare di un epitelioma basocellulare nodulare. In ogni caso serve la visione da parte di uno specialista con dermatoscopia, solo così è possibile fare una diagnosi sicura ed eventualmente procedere all'asportazione chirurgica, visto che la stessa sanguina e si sta ingrandendo. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova