Ferita sul pene

Salve da un mese circa ho una specie di lessione taglietto tra il glande e corona del glande, questa ferita si ha fatto mentre mi stavo masturbando dopo aver avuto l'erezione, dopo tre giorni e sparita.
E passato un mese e si è riaperta la stessa ferita/taglietto... Non ho i rapporti sessuali da un anno passo, il glande si scopre é chiude con facilità nello stato di riposo e nello stato di erezione.
Di che potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

in primis oltre ad altre ipotesi va esclusa l'insorgenza di un Lichen sclerosus: effettui la visita dermatologica

per info suppletive

www.lichensclerosus.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it