Pillola e paura di perdere i miei capelli

Salve dottori, ho iniziato la minipillola slinda da una settimana, ma temo di perdere i capelli, infatti sto sempre a toccarli e a contare quanti ne perdo, questa paura mi sta logorando, posso associare biomineral one con zyxelle?
Oppure i due integratori messi insieme potrebbero fare effetto contrario o essere inefficace?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

non perda altro tempo e prenoti una visita TRICOLOGICA dallo specialista DERMATOLOGO per effettuare anche la tricoscopia digitale

info suppletive

www.tricoscopia.it
www.istitutotricologicoromano.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
gentile dottor Laino la ringrazio per aver risposto, sono settimane che ci sto male. sono DUE SETTIMANE che assumo slinda, è fatta solo di drospirenone 4mg , ma questo tipo di progestinico può causare la perdita di capelli oppure va ricercata altra causa? io la uso solo a scopo anticoncezionale