Diradamento capelli

Buongiorno, negli ultimi 6/8 mesi ho notato un diradamento sempre maggiore nella zona posteriore dei capelli.
In attesa di una visita, non prima di 5 mesi perché sono all'estero, volevo acquistare delle fiale di bioscalin energy.
possono essere utili o no?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Certamente, senza entrare nello specifico, l'uso di integratori male non farà. Però è comprensibile che se la causa del diradamento non verrà indagata ,
sia improbabile che si possa arrivare ad una strategia terapeutica efficace. Quindi penso che la visita sia imprescindibile .
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, innanzitutto la ringrazio per avermi disposto. La visita la farò certamente, appena rientro.
Il mio dubbio era sulla possibilità che tale integratore potesse avere effetto controproducente.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Direi proprio di no, non si preoccupi.
Cordiali saluti

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)