Carbossiterapia capelli alopecia androgenetica

Salve Dottori, volevo porvi un quesito, la Carbossiterapia è una terapia valida per contrastare l' alopecia androgenetica?

Che risultati si possono ottenere?

Si ottiene un rinfoltimento?
Una ricrescita dei vellus?
O è solo un mantenimento, e la situazione rimane invariata?

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Per mia esperienza non credo.

Le consiglio la lettura dei tanti approfondimenti su questo tema nel sito medicitalia.it o nelle informazioni scientifiche personali su questa diffusa condizione e sulle nuove terepie rigenerative in

www.alopeciaandrogenetica.it
www.istitutotricologico.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore,la ringrazio per la risposta e la disponibilità, personalmente io ho usato questo tipo di terapia e non mi ha portato nessun beneficio,su internet ci sono immagini di risultati sulla Carbossiterapia, quindi secondo lei non serve a nulla??