Alopecia areata

Buongiorno,
oggi sono andato a tagliare i capelli e il barbiere mi ha trovato un'alopecia areata sul cuoio capelluto.
Ho già avuto altri due buchi, uno sempre nei capelli e uno nella barba.
Per trattarli seguivo le indicazioni di una dermatologa che però in questo momento è in ferie fino a settembre.
Lei mi faceva usare olux e/o alopex.
Per il primo periodo tutte le sere poi una sera sì e una sera no.
Tra olux e alopex ogni tanto me li faceva alternare (una volta uno e una volta l'altro) è ogni tanto me ne faceva usare solo uno.

Non potendo andare a farmi visitare da lei, che faccio?

Vado con alopex tutte le sere?
O meglio usare olux?

Grazie in anticipo per l'aiuto.
[#1]
Dr. Stefano Occhiuto Dermatologo 12
Le consiglio per il momento di utilizzare Olux fino a quando non potrà tornare al controllo con la sua dermatologa.
Un cordiale saluto
Stefano Occhiuto

Dr. Stefano Occhiuto