Dermatologo

Buongiorno, a mio marito da qualche giorno sono apparse delle vescicole di colore rosso violaceo nella mucosa della bocca.
Sono indolori.
Il medico consultato ha parlato di stomatite ma io ho qualche dubbio perché lo stesso tipo di vescicole se le ritrova anche nelle parti intime.
Vorrei inviare foto ma non so come fare
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
In caso di stomatite bipolare, cioè con vescicole sia alla bocca che genitali , conviene farsi valutare bene dal dermatologo , per escludere alcune patologie , che possono essere ricondotte al Neumann ,Behcet o forme minori. Probabilmente nulla di ciò, ma approfondirei.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)