Stempiatura rapida

Salve dottori, ho un dubbio che non mi fa stare tranquillo:
Da un annetto o poco più fino ad oggi si è formata una stempiatura evidente (solo quando alzo i capelli perchè li porto lunghi)
Volevo chiedere se la stempiatura potesse peggiorare in pochissimo tempo fino alla perdita totale dei capelli oppure ci vogliono comunque anni?

Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

se la stempiata è evidente a chi la porta probabilmente lo stato clinico di una presunta calvizie (alopecia androgenetica) potrebbe essere già avanzato.
Più Lei è giovane minori sono le possibilità di mantenere i capelli per molto tempo senza terapie

Pertanto la invito a una visita medico specialistica dermatologica Tricologica da effettuarsi con tricoscopia digitale.

Le terapie ad oggi sono aggiornate e attingono anche a quelle rigenerative

per info www.istitutotricologicoromano.it

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it