Poca barba, approfondimenti e soluzioni

Salve a tutti.
Tra qualche giorno compirò 22 anni, sono alto 175cm e peso 53kg (riconosco di essere molto magro), mi è sempre piaciuto avere la barba, non certo per moda, ma per piacere personale, tuttavia, ne ho davvero poca.
Baffi e pizzo sono abbastanza folti poi in modo rado è presente sotto le basette e basta.
Guance, collo e sottoguance completamente glabri.
Sono fortemente peloso, tale da doverne regolare la lunghezza, nelle gambe, nella zona pubica e ascellare, petto e addome completamente glabri, braccia con peli chiarissimi.
Capelli molto folti e sani.

Potrei usare qualche integratore o prodotti in generale per favorirne la crescita?
Devo fare degli esami?

In attesa di un vostro parere pongo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile pz
È verosimilmente che si tratti di un aspetto genetico, ma possibilità di stimolazioni potrebbero esserci, con terapie di regola locali, spesso galeniche, che possono agire sul follicolo.
Per maggiore precisione naturalmente deve essere visitato.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)