Neo asportato con rasoio

Salve, tempo fa, forse 3/4 anni fa, asportai per errore un neo con il rasoio, ora ho paura che possa essere un neo maligno, cosa posso fare?

Il fatto è che risiede in una zona intima, posso comunque farlo vedere alla dermatologa?

Vi ringrazio molto per il riscontro
[#1]
Dr. Adolfo Gasparetto Dermatologo 5
Gentilissimo
è consigliabile farlo vedere allo specialista dermatologo,che farà una diagnosi di rischio impiegando un dermatoscopio e probabilmente un software dedicato per valutare la pericolosità della area pigmentata.

Dr. Adolfo Gasparetto