Neo sospetto

Buongiorno dottori, chiedo un consulto online perché al momento il mio dermatologo è in ferie fino a settembre.
Ho notato che un neo posto sul petto sta cambiando, ossia sono comparsi sulla superficie due puntini più scuri e due righe (sempre più scure del neo) che sembrano incrociate come a formare una X.
Potrebbe essere patologico?
Non ho casi di melanomi in famiglia ma ho già tolto 3 nei definiti sospetti dal mio dermatologo di fiducia.
In attesa di una risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Sicuramente già sa che deve essere visto in dermatoscopia per una diagnosi. Certamente non ci sarà necessità di una visita urgente, ma appena torna il suo dermatologo è norma prudenziale farglielo esaminare.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli dermatologo

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)