Ricomparsa nevo dopo asportazione chirurgica

A settembre 2020 ho proceduto alla completa asportazione chirurgica di un nevo sotto la pianta del piede dx.
L’esame istologico riportava quanto segue:
nevo melanocitico composto lentigginoso ed iperpigmentato con displasia ed aspetti acrali margini indenni.

Ad oggi, neanche ad un’anno dalla rimozione, si è ripresentata la comparsa di un neo proprio allo stesso punto dove l’ho asportato, sopra la piccola cicatrice.

Ho già contattato la dermatologa che mi ha seguita, ma purtroppo ancora non mi risponde.
Sono un po’ ansiosa e vorrei capire se possa essere un brutto segno o può succedere.
Grazie per l’aiuto!
[#1]
Dr. Sebastiano Gendel Dermatologo, Medico estetico 19
Buongiorno,dalla sua descrizione ha una recidiva su cicatrice , visto l’esame istologico , si tratta di un problema sostanzialmente estetico . Lo può tenere così o valutare una nuova asportazione .

Dr. sebastiano  gendel