Nevo rescisso su margine di resezione

Salve,
ho rimosso un nevo e l'esame istologico recita "nevo melanocitario lentiginoso composto, la lesione giunge in prossimità di uno dei margini di resezione laterali".

Il dermatologo mi ha detto che era tutto ok, il mio medico di base mi ha detto comunque che forse sarebbe meglio rintervenire di nuovo.

Voi che ne pensate?

Onestamente sono stato con i punti 21 gg e mi scoccerebbe dover reintervenire.
Ma con i classici esami (visita+epiluminescenza) è possibile tenerlo sotto controllo?
Oltretutto se è minuscolo e c'è la cicatrice come si fa a vedere??

Grazie,
Saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
L'istologico evidenza una lesione del tutto benigna , quindi , quand'anche si riformasse un nevo ripetitivo, detto nevo ricorrente, avrebbe le stesse caratteristiche di benignita 'Quindi, fermo restando che è sempre meglio nelle asportazione mantenere liberi i bordi , con un margine di rispetto, non è certamente necessario nel suo caso fare alcun allargamento, cosa imperativa se si fosse trattato di melanoma. Faccia solo le videodermatoscopie periodiche dal dermatologo e basta , a mio personalissimo parere.
Cordialita Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)