Sospetta ulcera alla gamba

Salve
Ho mia zia che ha un serio problema alla gamba...si sospetta un ulcera
Lei ha 83 anni e 30 anni fa ha avuto nello stesso punto un melanoma che è stato curato.

Ma da un anno a questa parte non riesce proprio a guarire.

Non è diabetica non ha problemi di cuore non ha nessuna patologia
Recentemente è stata visitata a domicilio da 2 dermatologi e curata sempre a domicilio da 3 infermieri
Ma la gamba continua a peggiorare
E arrossata con una specie di ulcera al centro dove esce un sacco di pus.
tipo "acquiccia " chiamiamola così e le fa male
Non vuole ricoverarsi perché ha paura di qualche contagio da covid 19
Purtroppo tra antibiotici pomate (iruxol)
E siringhe nella pancia di l'eparina (non so se si chiami cosi)
Non sappiamo più cosa far
Al momento nessun dermatologo vuole andare a casa sua.

Va solo l'infermiere che continua con la solita pomata.

Ma la situazione non è migliorata.

Sapete darmi qualche consiglio qualche pomata diversa o comunque dirmi nel frattempo come deve essere curata?

Più che altro ALLEGO UNA FOTO PER AVERE UNA DIAGNOSI PIU PRECISA
Grazie di cuore anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimi, non perdete ulteriore tempo è programmata una visita dermatologica per fare una diagnosi corretta e trattare subito questa legge non c’era attiva con le nuove metodiche di Wound-care per questo importante perché non ce la può diventare una problematica molto seria.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore gentilissimo
Vorrei inviarle una foto
Ma ho notato che non è possibile
Vedremo il da farsi
Nel frattempo della visita lei che medicine ci consiglia?
Io conosco una crema della raihuen per le ulcere ,psoriasi che aiuta le parti difficili da cicatrizzare è a base di una pianta messicana ...chiamata Tepezcohuite
( mimosa tenuiflora)
Puo dirmi se potrebbe andare nel frattempo?
Dicono che fa miracoli
Grazie infinite
Maddy