Controllo nevo

Salve,
Ho avuto l’esito di un controllo nevo e recita:
Melanoma di tipo superficiale, in fase di crescita radiale, livello 3 di Clark, spessore di infiltrazione pari a 0, 3mm
Mitosi assente
Infiltrato linfocitario: presente
Margini indenni
Non evidenti aspetti di invasione neoplastica ne perineurale
Nevi associato intradermico
Ulcerazione assente

TMN: pT1a

È preoccupante o posso stare tranquillo?

Distinti saluti e grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nella diangosi di Melanoma, direi che è stato preso in tempo!
Effettui subito il controllo dermatologico per il follow up che deve seguire (allargamento dei margini, controlli)

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it