Neo dai bordi sfumati con linea bianca in mezzo

Salve, dal prima dell'estate scorsa ho notato un neo sulla gamba sinistra dai bordi molto sfumati, come dimensioni siamo dai 3 ai 4/5 mm, non di più, però recentemente è comparsa una linea bianca molto netta che taglia in due il neo.

Potrebbe essere pus?
Dovrei farmi controllare da un medico?
So che il pus nei nei non è positivo...
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Certamente deve fare una dermatoscopia presso il suo dermatologo per valutare la lesione.
Si tratta di una procedura imprescindibile.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Devo farla con una certa fretta o con calma? Il colore non è molto scuro e non mi sembra si sia ingrandito in questi mesi, oggi toccandolo si è staccata quella che sembrava della pellicina, ora il colore è uniforme... però sicuramente farò un controllo dal dermatologo prima o poi.
Grazie mille!
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Meglio prima...:-)
Cordialità