Neo tagliato durante intervento chirurgico al ginocchio

Salve.
A gennaio ho subito un intervento chirurgico al ginocchio e nell'effettuare il taglio il chirurgo ha dissecato un neo.
A distanza di un mese e mezzo la cicatrice è guarita, tranne che per il neo che ha cambiato forma, come se gli mancasse un pezzo, e continua a sanguinare.
Può essere preoccupante?
Vi ringrazio e buona giornata
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Naturalmente non si tratta di situazione normale e quindi direi che è il caso di farlo valutare in dermatoscopia da un dermatologo, ed eventualmente di rimuoverlo e farlo analizzare. .
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)