Neo labbro superiore

Salve, mia figlia di 12 anni ha un grosso neo sul prolabio, sul solco sottonasale, e vicino ve ne è un altro piccolino che sembra ingrossarsi, vorrei sapere quale tecnica viene consigliata ad oggi per la rimozione, infatti anche quello che oggi è "grosso" ha seguito lo stesso iter che sta seguendo quello piccolino (cioè prima piccolino, poi scurisce sempre più e poi si ingrossa).

Grazie.
[#1]
Dr.ssa Valeria Lattanzi Dermatologo 1
Buongiorno esistono nei che possono essere tolti con il laser altri invece solo chirurgicamente, bisognerebbe visitare il paziente. Cordiali saluti

Dr.ssa Valeria Lattanzi