Macchia rossa sul glande....c'è da preoccuparsi?

Buonasera dottori...Ieri ho avuto un momento intimo con la mia ragazza.
C'è stato un momento in cui lei ha iniziato a sfregare il mio pene sulla sua vagIna e c'è stato un contatto ma non penetrazone...Stamane ritrovo una macchia rossa sul glande che di per se non mi genera dolore.
Il fatto è che devo preoccuparmi oppure essa è dovuta a quel momento di sfregamento (in cui in realtà ho provato un po' di dolore)
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se la macchia non era presente prima, l'ipotesi correlata all'atto traumatico è sicuramente plausibile.
Non applichi terapie fai da te ma in caso di permanenza si determini con lo specialista di riferimento quale il dermatologo venereologo
per ulteriori info
www.latuapelle.it
saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'attenzione....Secondo lei dopo quanto tempo dovrei consultare il dermatologo? E nel caso fosse causato dall'eccessivo attrito quale deve essere il trattamento?