Rapporto non protetto

Gentili dottori,

circa un mese fa ho avuto un rapporto orale passivo non protetto, a rischio.

Da subito ho avvertito prurito e pesantezza ai genitali come da prostatite (di cui soffro).

Dopo una settimana la comparsa di una piccola macchia sul dorso del pene mi ha condotto da un dermatologo venereologo il quale mi ha tranquillizzato dicendomi che non sembrava esserci nulla; per la sintomatologia mi ha prescritto un tampone uretrale per Clamidia.

Il tampone è uscito negativo ma nel frattempo i sintomi sono aumentati in particolare il prurito (particolarmente la notte) ed un fastidioso dolore testicolare che si accompagna anche a leggera nausea.

Ho prenotato la visita da un urologo (fra 1 settimana circa).

Mi chiedo con ansia se sia possibile la contrazione di una MST senza sintomi dermatologici visibili ma solo dolore testicolare e prurito?
Può essere una forma di herpes senza le vescicole di cui leggo sul web?

Certo di un riscontro, ringrazio voi tutti per il meraviglioso servizio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ritengo che i sintomi sui genitali non siano ascrivibili al rapporto orale.

Si chiarisca appena può con lo specialista Venereologo
per ulteriori info
www.venereologo.it

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000 Dottore !