Linfonodi inguine

Buonasera e grazie per l’attenzione.
Circa 4 mesi fa, 12 giorni dopo un rapporto sessuale scoperto e all’indomani di un esercizio in palestra dove ho forzato le gambe, ho notato un dolore leggero all’inguine.
Test hiv a 41 giorni di IV generazione negativo ed esami del sangue ed urine nella norma.
Non ho fatto altri controlli per MST ma a parte una lingua bianca non presento altri sintomi.
Potrebbe quella pubalgia essere dovuta ad una sollecitazione muscolo-tendinea piuttosto che ai linfonodi che al tatto non erano dolenti.
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
La sua ipotesi è lineare e molto plausibile.
Esegua comunque una valutazione specialistica (urologica o più generalmente chirurgica) al fine di identificare al meglio l’iter diagnostico-terapeutico più adeguato.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco