Linfonodi al pube gonfi prurito al pene

Ragazzo di 21 anni, dopo una settimana da rapporto sessuale con un altro ragazzo ho i linfonodi sul pube a sinistra gonfi, accuso spesso prurito al pene e ho notato sotto il glande una vescica di 2-3 mm con pus e bordo arrossato; è molto doloroso durante l’erezione, durante la quale la vescica, che sembra un piccolo buco diventa viola; non ho particolare dolore quando urino.
[#1]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Buongiorno, dalla descrizione potrebbe trattarsi di herpes genitale ma è indispensabile una visione diretta. Esegua pertanto una visita urologica andrologica per avere diagnosi precisa e conseguente terapia.
Cordiali saluti

Dr. Dario Pugliese, MD, Ph. D., FEBU