Massa superficie inferiore testicolo sx palpabile solo in erezione

Come da titolo. Massa sulla superficie testicolo sx. Si riesce a palpare sopratutto in erezione, mentre risulta esser quasi impercettibile alla palpazione in condizioni di flaccidità. Indolore. La massa non ha una consistenza dura, sembra quasi esser una vena.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come possiamo da questa postazione telematica darle una risposta senza poterla visitare?Ne parli con il medico di famiglia.Ha mai eseguito un esame del liquido seminale?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it