Massa dura sullo scroto molto dolente

Buonasera dottori.
Stamani dopo la palestra ho sentito un dolore proveniente dall’inguine, vado a toccare la zona e ancora una volta un linfonodo dolete dalla grandezza di un piccolo arachide senza guscio (il primo esempio che mi è venuto) ho detto vabbè sentirò il dottore lunedì, nel pomeriggio però mentre camminavo sentivo un dolore ai testicoli essendo in giro per il paese non potevo toccarmi davanti a tutti, alche sono entrato nel bagno del bar e ho trovato sulla pelle dei testicoli una massa dura e molto dolente non è all’intero quindi bene niente è proprio all’esterno ma mi fa molto male! Sono andato in panico totale la mattina il linfonodo e adesso sta cosa ho molto paura che può essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia ed attenda l'esito della visita programmata.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
In realtà non è programmata lo chiamerò appunto per dirgli quello che mi è accaduto. Deduco dalla sua risposta che non sia niente di preoccupante giusto?