Piccola macchia/massa nell’interno coscia

Buonasera.

Facendo la doccia ho notato una piccola macchia/massa nell’interno coscia, molto vicino al testicolo destro (quasi all’inizio di esso).

Cosa può essere?
L’ho notata solo ora, ma non so se fosse già presente, non posso escluderlo con certezza perché non mi dà fastidio e quindi non me ne sarei diversamente accorto.

Sono molto preoccupato...
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

via ogni inutile ansia e le rammento che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è purtroppo impossibile, da questa postazione, formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo-andrologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/