Disfunzioni pene

Buonasera egregi specialisti,
Vorrei un consulto su una patologia che mi preoccupa molto.
La problematica che vorrei esporre è la seguente:
Credo di avere una disfunzione erettile in quanto il mio pene in erezione non si "eleva" come normalmente dovrebbe avvenire, si indurisce è aumenta di dimensione, l'eiaculazione è normale ma non si "alza" all'insù e come se avessi un erezione ma rimanente verso il basso non riesco ad arrivare alla parallelità rispetto al pavimento per internderci ma rimane obliquo verso il basso, un po' più altro che da moscio ma sempre sul basso, non ho curvature ma tutto dritto verso il basso.
In attesa di un vostro consulto
Vi ringrazio anticipatemene
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
[#2]
dopo
Utente
Gentile dott. Beretta
La ringrazio per la risposta.
Volevo chiederle però un piccolo chiarimento.
In merito al quadro clinico descritto secondo lei il è problema esiste o è più psicologico?
La ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Il problema sicuramente esiste e potrebbe anche essere determinato da una causa psicologica; bene però verificare il tutto insieme al suo andrologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.