Puntini bianchi alla mucosa labbra

Salve, qualche giorno fa davanti lo specchio ho notato all'interno della labbra dei puntini bianchi. Si trovano nella parte centrale e ai lati del labbro superiore, hanno le dimensioni della punta di uno spillo e sono appena sopralevanti, sento la loro presenza solo se passo la lingua con insistenza. Non ho sensazione di dolore, bruciore o prurito. Non producono pus o altro. Me ne sono accorta per caso, quindi non so effettivamente da quanto tempo sono presenti. Cosa può essere? Ovviamente non le nego che ho pensato anche al peggio come le MST anche se non ho rapporti da almeno 2 anni. La ringrazio in anticipo e mi scuso per il messaggio lunghissimo.
[#1]
Dr. Giammarco Caradonna Dentista, Ortodontista 16 1
Gentile utente,
con ogni probabilità si tratta di ghiandole salivari minori.

Cordialmente

Dr. Giammarco Caradonna
Odontoiatra