Labbra che bruciano

Buongiorno
Questa notte mi sono svegliata con labbra e bocca che bruciavano come se avessi mangiato del peperoncino!!
Questa mattina la sensazione persiste limitata però alle labbra!
Premetto che ieri ho preso macladin 2 bustine da 250mg per una bronchite!! ! soffro di reflusso gastroesofageo!!
La causa potrebbe essere l antibiotico assunto??
Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare.Se ha assunto altre volte macrolidi escluderei una allergia al farmaco e propenderei più per il reflusso.Sufficiente recarsi dal proprio curante per una corretta chiave di lettura.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia