Strani gonfiori e dolore ai denti inferiori

Buonasera ho 24 anni e da un po' ho degli strani gonfiori che compaiono e scompaiono intorno le labbra e sul mento.
Credendo fosse un allergia, ho fatto I test risultati tutti negativi.
In questi giorni mi succede spesso, e il dolore si è esteso anche un po' al collo e al mento.
Ho notato una forte sensazione di vibrazione nella parte inferiore dei denti e che quando tocco la gengiva o i denti stessi, iniziano a formarsi intorno le labbra e sul mento questi piccoli ponfi e percepisco un sapore amaro in bocca.
Ho notato anche due bollicine bianche vicino a due denti.
Di cosa si potrebbe trattare?
Vi è mai capitata una situazione del genere?
Io sono molto spaventata.
Attendo una vostra risposta, questa cosa mi sta rovinando la vita e, perché non faccio altro che pensare a cose negative, leggendo su internet la mia ansia e aumentata ancora di più.
Grazie e buona serata.
Attendo una vostra risposta spero il più presto possibile
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 360 2
Gentilissima utente, in internet trova tutto e il contrario di tutto per cui è poco affidabile, soprattutto in campo medico, per cui abbandoni pure le ricerche sulla salute e si affidi ai medici. Per stare tranquilla, l'OMS ha stabilito che: qualunque lesione dei tessuti molli del cavo orale, che regredisce spontaneamente in 15 giorni, non è da ritenersi sospetta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/