Dolore gastrico

Buonasera volevo sottoporvi il mio problema e da un bel po' che soffro di reflusso ma nell ultimo periodo ho sempre dolore al centro del torace e quando mangio ho dei fastidi nel deglutire che spesso mi fanno pensare a dei problemi cardiaci, ho fatto tutti i test ed e uscito tutto negativo al carico del cuore tranne la radiografia toracica che ha evidenziato un rialzo del diaframma, ora attualmente se mi tocco addome ho dolore ma tempo fa feci una gastroscopia dove usci una lieve gastrite e una lieve esofagite, cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se ha difficoltà a deglutire dovrà ripetere la Gastroscopia con biopsie in esofago per escludere un'esofagite eosinofila

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)