Bruciore al petto che continua

Salve riscrivo nuovamente nel mese di marzo o fatto gastroscopia dove mi hanno riscontrato ernia iatale in scivolamento con esofagite mi hanno fatto la biopsia dove c era gastrite non atrofica attiva con helicobacter positivo o fatto eradicazione con antibiotici per 10 giorni e lucen 40 con gerd off e anche levobren che sono ansiosa. Mi era Calmato il bruciore quando prendevo il levobren. Oggi o di nuovo bruciore I dottori mi dicono che il mio stato ansioso o staccato il levobren e continuo a prendere lucen 40. Martedì devo andare a prendere la ph-metria che o fatto. Secondo voi devo preoccuparmi o è il mio stato ansioso perché quando dormo non o nessun sintomo dormo tranquilla
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Solo ansia.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della sua disponibilità e della risposta immediata
[#3]
dopo
Utente
Risultato ph metria ues normotonico con rilasciamenti frequentemente inadeguati in ampiezza durata e cronologia.
Peristalsi presente e normalmente trasmessa in tutte le deglutazioni effettuate con atteggiamento tuttavia di tipo spastico in sede medio distale in circa il 30% del totale.
Non evidenzia manometrica di ernia iatale.
Monitoraggio reflusso ch1 prox.
tempo di esposizione all acido totale 0.0 normale minore 4.2 eretta 0.0 normale minore 6.3 supino 0.0
Reflusso più lungo n/d
CH 2 dist.
Tempo di esposizione all acido totale 34.1 eretta 10.6 supino 69.8
Reflusso più lungo min totale 302.4 eretta 53.3 supino 302.4.
Riepilogo attività Dell episodio di reflusso
Tutti gli episodi di reflusso totale 11 eretto 11 supino 0
Riepilogo associazioni dei sintomi
Numero di eventi 5
Reflusso acido 0
Redlusso leggermente acido 0
Reflusso no acido 0
Tutti i reflusso 0
Analisi del sintomo
Numero di eventi 5
Ch1 prox
Sintomi legati al reflusso 0
Sintomi non legati al reflusso 5
Periodi di reflusso 0
Ch2 dist
Sintomi legati al reflusso 0
Sintomi non legati al reflusso 5
Periodi di reflusso 133

Attivita normalizzata Dell episodio di reflusso
Reflusso acido 0
Reflussi leggermente acido 11
Reflusso non acido 0
Tutti i Reflussi 11
Attivita dell episodio di reflusso
Reflusso acido 0
Reflusso leggermente acido 11
Reflusso no acido 0
Tutti i Reflussi 11
Composizione del reflusso
Solo liquido totale 8 eretta 8 supino 0
Misto totale 3 eretta 3 supino 0
Solo gas totale 138 eretta 93 supino 45