Diagnosticare mst? come fare?

Salve a tutti e grazie innanzitutto per la grande disponibilità e professionalità che si evince leggendo un po’ i consulti...
Sono un ragazzo di 32 anni che ha avuto vari rapporti occasionali, di questi diversi sono stati rapporti orali non protetti.
Da qualche mese ho un partner fisso.
Non ho gravi sintomi, sporadicamente bruciore in fase di minzione e alle volte un leggero fastidio al testicolo destro in fase di eiaculzione... ora volevo sapere dove potermi recare che esami fare se esiste un centro specializzato dove poter accertarmi di non aver contratto una Mst?! Purtroppo il mio medico di base sull’argomento non mi è sembrato molto ferrato e leggendo che tante patologie sono asintomatiche vorrei da voi una risposta più precisa vivo a Roma e accetterei di buon grado anche di incontrare uno di voi per cercare di chiarirmi tutti i dubbi sull’argomento.
Grazie mille in anticipo e saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
LA cosa migliore da fare è la Visita con lo Specialista delle Malattie sessualmente trasmissibili, quale il Venereologo

Per info corrette sulle MST
www.venereologo.it

saluti!

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it