Sesso orale senza precauzioni

Salve a tutti, ero in vacanza con amici e durante una serata un po’ alticcio dall’alcool ho avuto un rapporto orale con una prostituta. Il problema è che mi ha tolto il preservativo durante il rapporto e ha continuato senza. Ora sono preoccupato per le malattie-infezioni che posso aver preso, non dormo da 2 giorni per questo. Comunque non ho avuto l’orgasmo all’interno della cavità orale ma esternamente su un fazzoletto. Cosa rischio? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore
non voglio spaventarLa ma informarla
Al suo ritorno dalle vacanze deve eseguire una visita andro
gica ed eseguire degli esami per escludere l'eventuale trasmissione di malattie veneree.
Nel frattempo può avere altri rapprti sessuale ma, mi raccomanmdo, utilizzi assolutamente il preservativo

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, ma che malattie posso aver contratto e che possibilità c’è di aver contratto qualcosa?
[#3]
dopo
Utente
A 3 giorni dal rapporto si possono già fare le analisi o è troppo presto? Grazie