Consulto riguardo ad un episodio che mi è successo

Gentili dottori vi chiedo questo consulto perché ho il tormento riguardo un episodio che mi è accaduto due anni fa e da quel momento non sono più tranquillo, vi spiego in breve: due anni fa io e la mia ragazza facemmo il bucato con un normale detersivo acquistato al supermercato, ma io dopo un po' mi accorsi che questo detersivo presentava una colorazione diversa da quella che doveva avere (feci alcune indagini su quel detersivo) praticamente da quel momento ho iniziato ad avere un sacco di pensieri e ho paura che indossando gli indumenti con il quale i vestiti erano stati lavati, a contatto con la pelle e a contatto con il corpo in generale mi abbiano potuto causare dei danni o dei problemi a livello eiaculatorio o minzionale, nello specifico vorrei capire se è possibile che un detersivo possa anche solo odorandolo (lessi un articolo su questo) provocare dei danni o dei cambiamenti a livello dell'eiaculazione, perché a me succede questo: quando eiaculo ho delle vibrazioni a livello della testa, poi sento i muscoli che spingono fuori lo sperma ma durante questa emissione i muscoli non agiscono in modo ritmico ma per esempio le prime contrazioni sembrano regolari, ma per esempio la quarta o la quinta ora non le ho contate ma si blocca per qualche istante poi riprende e bloccandosi si blocca anche l'eiaculazione, poi riprende, tutto questo avviene in quei pochi secondi ovviamente, non so se ho spiegato bene e perdonatemi se non è così ma non so bene come dirlo, il problema è che io non ricordo come fosse prima di questo episodio e quindi questo mi crea ancora più pensieri, spero voi potrete aiutarmi a capire, vi ringrazio molto spero mi risponderete
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sembra che lei in realtà abbia qualche disturbo psichiatrico con delle fissazioni rispetto ad episodi passati che si ripetono ciclicamente nella sua testa.

Sarebbe per lei utile considerare una visita psichiatrica per un trattamento specifico per i suoi disturbi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Dottore oltre ad avermi fatto passare diciamo "per matto" ci passerò sopra, voglio capire solo se questo detersivo di cui non conosco il motivo per il quale abbia avuto un colore diverso, possa avermi causato disturbi di quel genere