Eiaculazione ritardata o assente

Buonasera.

Sono un uomo di 32 anni. Da circa 3 mesi la mia routine sessuale è cambiata notevolmente. Ho avuto rapporti sessuali quasi ogni giorno. Nell'ultimo mese però con una partner fissa. Ultimamente però ho seria difficoltà nel raggiungere l'orgasmo. Difficile durante il rapporto, quasi impossibile con l'auto masturbazione. I miei valori risultanti dall'emocromo sono perfetti, ma soffro di leggera ciclotimia (diagnosi psichiatrica) e sono in cura da poco con Paroxetina (1 compressa al dì) e 8gg di Rivotril. Conduco una vita molto impegnata e serena (eccezion fatta per 4/5 settimane in estate in cui il mio malessere si presenta). Credete questa cura possa indurre questa difficoltà eiaculatoria oppure è un semplice "abuso" dell'attività sessuale? Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
E' uno tra gli effetti più tipici e frequenti della cura, specialmente nella fase iniziale.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini