Daparox e masturbazioni

Salve dottori, anzitutto buone feste.

Soffro di DOC e per ora assumo 30mg di daparox e mezza compressa di olanzapina 2, 5mg.

Stavo meglio anche se a volte ci sono giorni in cui sto peggio.

Però una cosa che noto è che da mesi non mi masturbo più come prima, anzi non mi masturbo più, non sento la necessità. Invece prima lo facevo ogni giorno.
Però le erezioni ci sono sempre e anche un piacere se guardo un video porno ad esempio.
Ho provato a masturbarmi due volte e all'orgasmo c'è piacere ma perdo più tempo ad arrivare all'eiaculazione. Questo non mi turba troppo dato che prima "venivo" troppo presto. (mi scuso per questi termini).
Diciamo che quello che mi preoccupa un pò e che da qualche mese non mi masturbo più... sto bene anche senza.
A gennaio alla prossima visita probabilmente la dottoressa passerà a 40mg e ho paura che questa cosa aumenti e passi anche il piacere dato che è da 2 mesi che sono a 30 mg.
Non so cosa fare, so che magari adesso mi sto ossessionando anche sul farmaco, ma a gennaio probabilmente avrò un rapporto con un ragazzo che sto conoscendo per ora e spero, ecco, che vada bene...
Cordiali saluti e grazie a chiunque voglia darmi un aiuto e/o parere.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
la riduzione del desiderio e della libido può essere correlata anche alla situazione psicologica in cui si trova in questo momento come sintomo coesistente con gli altri.

ne parli al controllo programmato con la sua psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore. Può essere però ho notato subito la differenza dato che prima mi sentivo quasi costretto a masturbarmi ogni giorno, come se fosse in effetti un pensiero da esaudire per forza. Ora sono più tranquillo. Ieri mi sono masturbato e ho provato piacere, questa cosa mi conforta.
Infatti credo che la cosa migliore sia dire queste stesse cose alla dottoressa. Vedremo. Casomai riscriverò qui.
Saluti e buone feste.
[#3]
dopo
Utente
salve dottore mi ero dimenticato a chiederle che nelle ultime settimane ho spesso tanta fame, più che altro quello che noto è che mangio velocissimo e finisco in due secondi. e sono aumentato di kg, da 63 ora ne peso settanta e si vede anche esternamente che sono più pieno in faccia e ho più pancia. è dovuto ai farmaci? cosa posso fare per evitare questi effetti che mi provocano disagio? fermo restando che ne parlerò alla psichiatra giorno 18 però intanto volevo sentire un suo parere. saluti cordiali

ps sono alto 1.83 ed ero sui 63 kg, ora sono 70 kg.
assumo la terapia da agosto 2020