x

x

Il depakin può incidere sull'eiaculazione?

Salve, ho avuto il mio primo rapporto sessuale all'età di 25 anni. Purtroppo avevo un'eiaculazione veloce, infatti eiaculavo non appena avveniva la penetrazione e molte volte anche mentre mi infilavo il preservativo. E anche mentre nella masturbazione il tempo medio è di 1 minuto e mezzo massimo 2.
E questo mi sta causando enormi problemi nell'approccio con altre ragazze nel timore che poi quando di deve arrivare al rapporto, faccio figure barbine.
Premetto che soffro di epilessia sin da quando avevo 8 anni e perciò sono in cura da allora con il Depakin. Nei primi anni assumevo il Depakin Chrono 500, in seguito ad un attacco epilettico il dottore ha aumentato il dosaggio e ora assumo il Depakin 750.
C'è una correlazione fra la scarsa resistenza e l'assunzione del Depakin?
Scusate per il papiro ma ho cercato di essere il più esaustivo possibile
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 39k 913 271
Gentile utente,

Perché pensava al depakin, di cui non sarebbe un effetto collaterale tipico né frequente, anziché ad una forma spontanea di eiaculazione precoce, un problema non così raro in generale.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it/wp-admin/install.php
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#2]
dopo
Utente
Utente
Innanzitutto La ringrazio per la risposta.
Ho pensato a quello perché sono arrivato al punto da ricercare ogni possibile causa.
Mi potrebbe consigliare la migliore soluzione al mio problema?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 39k 913 271
Le possibili cause eventualmente le sonda un medico di base o l'andrologo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it/wp-admin/install.php
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#4]
dopo
Utente
Utente
Grazie mille per le risposte

Sai proteggerti dal sole? Partecipa al nostro sondaggio