Dapoxetina

Buonasera Dottori
Ho da sempre un problema di eiaculazione precoce.
Il mio andrologo, dopo varie analisi, ha escluso problemi fisiologici e mi ha prescritto dapoxetina 60 mg (Priligy) da prendere un'ora prima del rapporto. Le cose sono leggermente migliorate ma sinceramente non come speravo. Ho letto da qualche parte che la dapoxetina potrebbe essere assunta anche giornalmente indipendentemente da un successivo rapporto per potenziarne gli effetti. Volevo sapere se è vero e nel caso lo fosse se c'è un limite temporale oppure si può continuare senza problemi.
Ringrazio anticipatamente Mauro
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le indicazioni approvate sul farmaco, da lei indicato, sono quelle già ricevute dal suo urologo od andrologo; per avere un’altra indicazione non ufficiale , cioè off-label, bisogna risentire in diretta sempre il suo specialista di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/