Eccessivo contatto sessuale

Buongiorno,

Sono in una relazione stabile da circa 1 anno con la mia compagna. Sin dall'inizio ogni volta che si avvicina a me per baciarmi provo un forte impulso sessuale e inevitabilmente le mie mani finiscono per muoversi sulle sue zone intime, tra cui seno e lato B.
E di recente lei ha iniziato ad essere chiaramente parecchio infastidita da questa cosa.
La nostra vita sessuale non è molto attiva ma ciò non mi ha mai creato problemi la cosa.
Vorrei capire cosa potrebbe esserci che non va in me, se è un eccesso di ormoni o qualcos'altro, cosa mi spinge senza pensare ad avere sempre quella intenzione.

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

un controllo del pannello ormonale ad una persona difficilmente può essere negato ma, da quello che ci racconta, sembrerebbe un problema di natura soprattutto comportamentale e psicologica.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/