Infezione prostata

Buongiorno, a seguito di rapporto anale non protetto mio andrologo di fiducia mi ha prescritto levoxacin 500 per 20 giorni è un integratore IDIProst Gold per un mese con raccomandazione di astenermi da rapporti sessuali per 10 giorni. Oggi ho provato a masturbarmi e mio sperma è ancora liquido quasi acquoso e di color marrone. Quando ritorno normale? Iniziò a preoccuparmi. Devo eiaculare per qualche volta per ripulire con ricambio sperma? Quando tornerà bianco e denso come era prima? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
i tempi di recupero sono abbastanza lunghi anche di più di un mese, finita la terapia antibiotica Aspetti 10 giorni ed esegua spermiocoltura per germi comuni clamidia candida trichomonas

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, si spermiocultura me l’ha già prescritta con le tempistiche che mi ha indicato anche lei. Pensavo tornassi normale in un breve tempo. Rapporti sessuali ora posso averli? Grazie ancora buona giornata
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
rapporti si, ma protetti al momento