Eiaculazione post scleroembolizzazione varicocele

Salve Dottori, tempo fa mi è stato diagnosticato un varicele di terzo grado al testicolo sinistro, dopo diverse visite e tramite risultato dello spermiogramma è stato deciso dai dottori di procede con l'operazione. L'operazione di scleroembolizzazione al testicolo sinistro tramite sondina nel braccio destro è stato fatto l'1 di marzo, quindi sono passate poco più di due settimane. L'operazione è andata alla perfezione e mi è stata consigliata un astinenza da tutte le attività sessuali per 2/3 settimane. Superati i 15 giorni, ho avuto la prima eiaculazione post operazione ed ho notato che adesso esce molto più liquido seminale rispetto a prima e sento una sensazione stranissima, come se fosse una sorta di orgasmo diverso da quello che ho sempre provato. A distanza di 3 giorni ho notato sempre che eiaculo molto di più rispetto a prima e comunque sento un orgasmo diverso da quello che ho sempre provato prima di dell'operazione. Volevo chiedervi se è una cosa normale... Sono addirittura arrivato a pensare che l'orgasmo l'ho sempre avvertito in maniera diversa per via del varicocele e che in realtà è realmente così e per me è come una sorta di cosa nuova. Vi prego rispondetemi, Cordialmente.
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,non esiste alcuna correlazione tra la presenza di un varicocele,di qualsiesi grado,il fenomeno orgasmico e le modalità di eiaculazione.Ha eseguito lo spermiogramma?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Salve Dott, lo spermiogramma l'ho eseguito prima dell'operazione da cui poi si è optato per la scleroembolizzazione.Post operazione ancora non ho fatto nulla, il primo controllo dopo l'operazione è fissato tra due mesi e mezzo circa
Segnala un abuso allo Staff

Consulti su orgasmo

Altri consulti in andrologia