Guarigione clamidya

Buonasera,
Volevo porvi il seguente quesito: 3 mesi fa ho riscontrato di essere positivo alla clamidia, l’ho curata con il bassado per nove giorni, i sintomi sono andati via, la cosa che invece non guarisce è il meato uretrale esterno che rimane rosso, come mai?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il tampone batteriologico é negativo,si consideri guarito e,in breve tempo, la sintomatologia riferita si normalizzerà.Altro,senza poter vedere,non é possibile ipotizzare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it