Rapporti

Ho 40 anni. Quando ho rapporti con mia moglie non alla prima ma al secondo rapporto nello stesso giorno il rapporto dura dalla penetrazione anche fino ad un'ora ma non riesco ad iaculare È normale tutto ciò ho ci può essere qualcosa che non va? C è da preoccuparsi? Eppure riesco ha mantenere un erezione durante tutto il tempo del rapporto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

problema sessuale il suo molto particolare comunque, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Noi siamo sposati da quasi tre anni e al momento non vogliamo figli, e usiamo come metodo contraccettivo il profilattico, nel rapporto c è da prima una penetrazione senza il profilattico, e siccome non riesco a padroneggiare il coito interrotto dopo un po di rapporto metto il profilattico e continuo la penetrazione, anche se il profilattico a me non piace tanto mi piacerebbe farlo totalmente, senza perché noto la differenza che si perde la sensibilità . Questo fattore può influire sul problema?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certamente!