Preservativo bucato

Salve a tutti, questa sera (05/02/2019) io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto: protetto da preservativo e senza eiaculazione da parte mia. Quando abbiamo finito, l'ho riempito d'acqua e perdeva da un buco; il buco era sulla base, vicino all'anello di inserimento. L'ultima mestruazione è stata giorno 11-12 gennaio mentre la sua prossima mestruazione inizia il giorno 11 Febbraio e la sua prossima fertilità è giorno 21 Febbraio. Le sto facendo prendere la pillola del giorno dopo per stare entrambi più tranquilli. Voi che dite, posso stare tranquillo?

P.S.= al momento finale del rapporto, ho levato il preservativo tirandolo via forte dal pene (Credo si sia rotto per questo motivo, infatti la spaccatura è alla base)
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Salve, così come descritto non ci sono pericoli di una possibile gravidanza

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.