Sperma secco, a contatto con l'acqua contiene ancora spermatozoi?

Salve, le racconto di una situazione che è da un po' che mi preme.
È successo che sono alle prime armi riguardo al mondo del sesso e vorrei sapere delle cose.
Con il mio ragazzo abbiamo iniziato ad avere dei rapporti orali.
Finito il tutto, avevo le mani ancora sporche di sperma, secco, visto che ero stata all'aria aperta prima.
Dopo di che mi sono lavata i genitali sempre con quelle mani, dimenticandomi che fossero ancora sporche di sperma secco.
Ora le chiedo, è possibile rimanere incinta quando lo sperma (secco) è venuto a contatto con l'acqua risciacquando i genitali?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il suo o la sua ginecologa e, viste le sue eccessive paure che l'hanno fatta scrivere su questo sito su questo argomento, bisogna ora discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/