CONTATTO LIQUIDO PRE EIACULATORIO E RISCHI

Salve Dottori! scusate il disturbo ma vorrei ulteriori chiarimenti perchè sul web se ne vedono e se ne sentono di tutti i colori e sono molto in ansia...
 Un paio di giorni fa io e la mia ragazza abbiamo praticato del petting, io ero  molto eccitato ma non ho raggiunto l'eiculazione, ero solo un po umido di liquido pre eiculatorio e toccandomi ho masturbato un po la mia ragazza dentro con le dita senza mai penetrare a fondo. Premetto che lei è vergine..È possibile che sia rimasta incinta in queste modalità? Inoltre il fatto è successo il 16 gennaio e il 28 ha avuto il ciclo ( Solo che è sempre durato 6-7 giorni questa volta solo 5 giorni e non abbondante.. normale) con l'arrivo del ciclo è esclusa la gravidanza? E inoltre per informazioni utili in futuro è possibile instaurare una gravidanza se il dito è umido di liquido pre eiculatorio e introdotto in vagina nei giorni fertili? Oppure si instaura una gravidanza SOLO  attraverso una penetrazione in vagina con conseguente eiaculazione all'interno? Spero potete darmi una  conferma chiara e certa di questi miei dubbi!
Aspett con ansia una vostra risposta e ulteriori chiarimenti!

Inoltre avete mai riscontrato casi in cui si è instaurata una gravidanza solo con la penetrazione di un dito umido di liquido pre eiaculatorio?

Buona Serata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una franca eiaculazione intravaginale,la gravidanza é un miraggio.Comunque,vista la sprovvedutezza assoluta circa la contraccezione,in enrambi,ne approfitterei per chiarirsi le idee con un consulto andrologico e ginecologico.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
La ringrazio infinitamente della sua disponibilità e velocità nel rispondere ai miei dubbi!
Seguiremo sicuramente il suo consiglio.

Quindi dopo la sua risposta posso affermare che si instaura una gravidanza SOLO attraverso un rapporto completo con conseguente eiaculazione interna in vagina, mentre tutti gli altri casi sono irrilevanti.. conferma questa mia interpretazione?

Grazie ancora.. attendo risposta per tranquillizzarmi completamente!
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Attendo risposta su la domanda precedente... La prego di darmi conferma per tranquillizzarmi !

Sul web vedo molte teorie e ipotesi complesse, che mi preoccupano, chiedo ulteriormente a voi esperti per essere sicuro!

( Ho letto anche che si instaura gravidanza con la penetrazione di un dito umido di liquido pre eiaculatorio, che lo sperma può passare attraverso i tessuti...tutte circostanze a parer mio assurde.. ma continuano ad introdurre in me ansia e timore)

Grazie della disponibilità...
Buona Serata!
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...confermo quanto scritto.Il problema si pone solo quando non é il solo liquido pre eiaculatorio a fuoriuscire,per cui é noto come il coito interrotto non sia considerato un metodo sicuro.Cordialità.
[#5]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente