Liquido pre seminale

Buonasera,
Ieri io e la mia compagna abbiamo fatto petting conducendoci conseguentemente all’orgasmo e alla eiaculazione.
Premetto che lei è vergine ed era il suo primo rapporto.
La mia paura è quella di averla toccata con le dita sporche di liquido pre-staminale.
Secondo voi, puoi lei essendo vergine, ed avendola toccata nella parte esterna all’imente e tra le piccole labbra, posso io averla messa incinta?
CORDIALI SALUTI, aspetto risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,tranquillo.Solo una franca eiaculazione intravaginale può portare ad una gravidanza.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore mi ha esonerato un peso enorme
CORDIALI SALUTI E RINGRAZIAMENTI