Paura di essere incinta!

Gentilissimi dottori,
Vi scrivo in prenda al panico.
Circa 10 giorni fa io e il mio ragazzo abbiamo praticato del sesso protetto, dopo esser venuto ed essersi lavato passati 40 minuti circa abbiamo praticato del sesso (5-6 minuti) non protetto.
La mia paura è che siano rimaste delle goccioline di sperma attaccate al membro e che sia avvenuta la fecondazione.
Il ciclo dovrebbe arrivarmi fra 6 giorni e avverto dei dolori addominali,dolori alla schiena e gonfiore al seno...sintomi che ho letto su internet sono tipici della gravidanza.
Sono una persona molto ansiosa e ossessiva,per questo sono molto molto stressata e in ansia,non mi concentro su niente,questo è il mio unico tarlo.
Il mio ragazzo mi dice di stare tranquilla,ma ho davvero paura.
Secondo voi cari dottori?
Grazie.
(Scusate se inserisco questa domanda in questo campo ma mi risulta impossibile inserirla nel campo di ginecologia da diversi giorni.)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza una franca eiaculazione intravaginale,la gravidanza é un brutto sogno.Tranquilla.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
È sicuro dottore?
Nonostante sia avvenuta la penetrazione dopo eiaculazione fuori?