Dolore guancia destra

Buongiorno,
da ieri soffro di un dolore continuo alla guancia destra.
Il dolore mi sembra principalmente localizzato nella zona del dente del giudizio superiore che non è uscito del tutto, e si estende per tutta la guancia.
Potrebbe essere causata da uno spostamento del dente?
Sto prendendo oki e utilizzando il colluttorio denti sensibili elmex.
Cosa posso utilizzare?

Grazie per l'attenzione.

Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
Il dolore riferito potrebbe effettivamente riferirsi al dente del giudizio: sarà agevole per un dentista confermarlo o indagare su altre possibili cause (Articolazione temporo mandibolare, Ghiandola Parotide).
Via rete, senza poterla visitare, non credo si possa dire di più.
Eventualmente mi faccia sapere.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it